Il SuperBONUS 110% è direttamente accessibile per gli interventi strutturali di riqualificazione energetica o per misure antisismiche.
Con Tekno Costruzioni è possibile usufruirne per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, tramite:
Internenti “trainanti”
prevedono la coibentazione (o isolamento) delle superfici opache verticali, orizzontali ed inclinate con un’incidenza superiore al 25% della superficie disperdente lorda dell’edificio oggetto d’intervento. Tutti i nostri materiali isolanti sono conformi ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) richiesti dalla normativa. Tale intervento dovrà rispettare i requisiti minimi richiesti apportando un miglioramento di almeno due classi energetiche oppure della classe energetica più alta quando questo non è possibile, da dimostrare mediante l’Attestato delle Prestazioni Energetiche (APE) rilasciato da un tecnico abilitato.
prevedono opere che potranno raggiungere l’agevolazione del 110%, fra cui i lavori previsti da EcoBONUS se realizzate congiuntamente ad almeno uno degli interventi trainanti e con la verifica dei requisiti minimi. Fra le opere trainate ritroviamo la coibentazione dell’involucro edilizio se minore o uguale al 25% della superficie disperdente lorda e la sostituzione dei serramenti.